Tuesday, April 01, 2008

La REF vuole i soci ARI

A quanto pare l'esempio Air France-Klm per Alitalia arriverà a breve anche nel nostro mondo radioamatoriale. Stanno infatti arrivando a casa dei radioamatori italiani delle lettere dalla REF (Réseau des Emetteurs Francais) con delle offerte vantaggiose per associarsi al Club francese se entro dicembre 2008 non si rinnova più la quota ARI. Per l'anno 2009 si parla di cifre che sfiorano i 40 euro, proprio come la quota ARI per i soci europei. Per quella cifra si potrà avere la rivista mensile La Nomenclature e RadioREF che conterranno ovviamente ampie pagine in italiano e, assicurano alla REF, arriveranno puntuali entro la prima settimana del mese, isole comprese. Non si dovranno pagare ulteriori spese per il servizio bureau, nemmeno per le stazioni di cui si è manager. Gratuiti tutti i diplomi francesi e sconti interessanti sugli acquisti di prodotti di aziende francesi che collaborano a questa iniziativa, dalla suddetta Air France a France Télécom, dal TGV al ClubMed. I nuovi soci riceveranno come premio di accoglienza due Crus Beaujolais: il Juliénas e lo Chénas. Se l'iniziativa avrà successo le Sezioni ARI saranno costrette a chiudere per mancanza di soci. Verrà quindi abolito il Contest Sezioni e la relative categorie nei principali contest italiani. Tutti i nominativi IQ verranno riassegnati (col suffisso a tre lettere) al termine dei call IZ !

3 comments:

Anonymous said...

......ottimo il Crus Beaujolais, varrebbe quasi la pena di iscriversi ....peccato che oggi è proprio il 1. di aprile ...fino a mezzanotte.
Helga

i121171/IZ1CRR said...

Cosa vuoi, sono un inguaribile sognatore; seguirei volentieri l'esempio della mia concittadina Carla Bruni per passare ai francesi: Allons enfants de la Patrie....

Anonymous said...

De gustibus non disputandum est, a me dei francesi piace solo wintest (almeno fino a quando QARtest non sarà alla pari) :-)

Simpatico come scherzetto di primo aprile.

73 de IK7JWY Art

http://www.hamradioweb.org/forums
hamradio skill sharing