Thursday, January 24, 2008

Forum radioamatoriale

Ricevo questa comunicazione da Antonio IK8RJS e pubblico volentieri affinchè il suo Forum possa ricevere utenti anche da questo blog.

Caro collega Om,
sono ik8rjs, Antonio da Catanzaro Lido, ho visto il tuo blog e volevo portarti a conoscenza del fatto che da un paio di mesi, insieme ad un mio collega di lavoro, nonché carissimo amico, IW8QIE, abbiamo creato un Forum Radioamatoriale aperto agli OM e agli SWL. Lo stesso sta prendendo piede on-line meglio di quanto potevamo sperare, abbiamo di fatto raggiunto un numero di utenti di 372 alla data odierna che non sono certamente pochi. Al momento abbiamo le seguenti categorie inserite:


- Cerco apparati;

- Cerco antenne;

- Cerco accessori;

- Vendo apparati;

- Vendo antenne;

- Vendo accessori;

- Richieste chiarimenti (discussioni tecniche);

- Software;

- Cw;

- Attività satellitari;

- Bollettini informatici e forum;

- Fiere e calendari;

- Contest;

- Diplomi

- Segnalazioni informazioni dx;

- Aprs;

- Surplus;

- Varie.

Lo gestiamo al momento io ed iw8qie e faccio presente che entrambi non siamo dei web-master di professione, anzi tutt’altro, quindi accettiamo qualsiasi critica, consiglio o suggerimento. La registrazione è consentita a tutti gli OM ed SWL che lo desiderano utilizzando però come nome utente il proprio indicativo e non nomi propri, di fantasia o altro. Ti invito quindi a visionarlo, e perché no? Anche ad iscriverti. Ciao ti aspetto. http://ik8rjs.forumattivo.com
73 de ik8rjs, Antonio da Catanzaro Lido.

No comments: